Arenas of Glory

Arenas of Glory

Affila la lama della spada per la lotta nell’antica arena e Conquista uno degli 11 titoli in combattimento, imponiti contro leoni, tigri e imponenti elefanti perché il pubblico vuole vedere azione!
Un’altro fantastico browsergame dal portale di giochi online Bigpoint

Inizia questo gioco scegliendo il gladiatore da impersonare tra i tre a disposizione:
Versus, estremamente agile e veloce
Magnus, determinato ed ottimo difensore
Priscus, potente e tenace

Prima di buttarsi nell’arena è consigliabile fare un po’ di pratica grazie al comodo tutorial che passo passo ci farà apprendere i primi rudimenti di gioco. Le monete d’oro e d’argento raccolte ti serviranno sia per riparare l’equipaggiamento sia per acquistare armi e scudi migliori e i movimenti possono avvenire tramite i tasti freccia oppure tramite il mouse. Quando avrai più di un arma a disposizione tramite i tasti dall’uno al nove, potrai selezionare quella che più ti aggrada e tramite la barra spaziatrice potrai attivare le risorse speciali. La prima prova sarà molto semplice, trova la cassa, distruggila, raccogli il contenuto e combatti e sconfiggi il malcapitato gladiatore Samnit.

Al termine di questo breve combattimento arriverai al tuo alloggio da dove avrai sotto controllo tutte le principali funzionalità del gioco. Da qui potrai riparare le armi in tuo possesso oppure decide di comprarne di nuove; a disposizione ci sono bracciali per potenziare la difesa, giavellotti per il combattimento a distanza e un paio di leghe speciali ( stagno e fuoco) per potenziare la forza di attacco delle armi in dotazione. Se invece sei alla ricerca di armi o armature di qualità eccezionale, al mercato avrai a disposizione una vasta scelta di armi sia d’oro sia d’argento e anche l’opzione addestramento per l’arma acquistata. Da tener presente che armi potentissime, possono essere non sufficienti per vincere nell’arena…Bisogna anche proteggersi dai colpi inflitti dagli avversari grazie a bracciali, elmi, corazze e scudi che troverai sempre al mercato e sempre in due versioni: oro e argento.

Dopo aver abbigliato di tutto punto il tuo gladiatore, potrai decidere di iniziare la tua carriera in Arenas of Glory accedendo al campo di battaglia e selezionando l’arena indicata per il tuo livello; oppure se non ti senti ancora pronto, potrai accettare e portare a termine varie missioni che ti permetteranno a raggiungimento dell’obiettivo di incassare la ricompensa in talleri di oro o argento. Sia nelle missioni sia nei combattimenti, tieni d’occhio la barra rossa sopra il tuo gladiatore, se il valore della difesa è basso, si rischia di venir sconfitti facilmente…Molto più sicuro è riportarlo al massimo riparando tutte le armature prima di iniziare a combattere.

Arenas of Glory

3 gladiatori: Magnus, Priscus o Versus
Oltre 1.700 clan di giocatori reali
Sistema composto al momento di 6 serie
Oltre 250 livelli di armi e armature
Spirito di squadra e community in chat, forum e via teamspeak
Genere: giochi di azione
Data di lancio: 3 Marzo 2008
Utenti registrati a Settembre 2010: oltre 3.700.000

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Arenas of Glory, Bigpoint, Giochi di azione e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Arenas of Glory

  1. Pingback: Arenas of Glory | TuttoBlog.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...