Mortal Fighter

Mortal Fighter, non è uno dei classici giochi di combattimento, ma un vero e proprio gioco manageriale, dove il nostro compito sarà quello di allenare il nostro atleta in un’arte marziale a nostra scelta: Aikido, Karate, Judo, Ju Jitsu, Kick Boxing, Kung Fu, Taekwondo, Muay Thai oppure Capoeira. Dopo aver scelto nome, sesso ed evenutalmente una immagine per il nostro avatare, dovremmo iniziare gli allenamenti, andando a migliorare parametri quali: velocità, forza, tecnica, resistenza, attacco e difesa, dato che non si può accedere ai vari tornei senza una adeguata preparazione atletica. Ogni sessione di allenamento ha un costo sia in termini di denaro sia in termini di tempo ed intanto che aspettiamo il termine della sessione, possiamo andare ad esplorare le altre opzioni di gioco.

Nel menu Atleta, abbiamo a disposizione diverse opzioni quali: impara mosse, allenamento, sponsor, allenatori, inventario, lavoro, obiettivi e negozio. Grazie ad impara mosse, oltre ai classici colpi, puoi imparare nuove tecniche relative all’arte marziale scelta che puoi ulteriormente perfezionare nella fase di allenamento. Nella sezione relativa agli allenatori, potrai scegliere di assumerne uno, dato che grazie ad esso potrai incrementare le caratteristiche di base quali velocità, resistenza, tecnica, ecc…Potrai anche eventualmente firmare un contratto con uno degli sponsor, che in caso di vincita di un determinato numero di incontri saranno ben lieti di darti un consistente premio.

Molto interessante è l’opzione lavoro, dato che ti viene data l’opportunità di lavorare in diversi ambiti che a seconda della mansione, saranno retribuiti con denaro o punti esperienza. Lavorare come barista a preparare cocktail, non sarà molto importante ai fini dei punti esperienza, ma è molto remunerativo sotto l’aspetto economico…Ben 20$ l’ora. Ancora più remunerativo, a 30$ l’ora, è fare il pizzaiolo nel miglior ristorante della città.
Se invece i soldi per te non sono importanti decidi di fare l’infiltrato ed aiuta a la polizia a ripulire dalla città dai delinquenti, guadagnerai 7 punti esperienza e 10$ per ogni ora di lavoro.

Cerca sempre di bilanciare il tempo che passi a lavorare con il tempo dedicato agli allenamenti, lavorare ti fa guadagnare dei soldi, ma ricorda che mentre sei al lavoro, non puoi fare altro!!!

Ricorda che praticare arti marziali non significa solo allenarsi, ma anche avere il rispetto dell’avversario e condurre una vita in piena regola, quindi se ti senti all’altezza e se non conosci la parola “Paura” accetta la sfida e incomincia a giocare a Mortal Fight!

Mortal Fighter

Genere: giochi di combattimento

Data di lancio: 20 Aprile 2010

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Bigpoint, Giochi di combattimento, Giochi di sport, Mortal Fighter e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Mortal Fighter

  1. Pingback: Mortal Fighter | Directory Gratis

  2. Pingback: Mortal Fighter | TuttoBlog.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...