Xhodon

Xhodon un MMORPG in puro stile fantasy dove vestirai i panni di un mago alla scoperta di misteriosi segreti e tante nuove avvincenti avventure…Uno dei tanti giochi di strategia targati Bigpoint.

Scegli se entrare a far parte del regno della luce o del regno delle tenebre ed inizia a costruire il tuo palazzo. Segui ciò che ti viene richiesto dai vari Quest; essi saranno molto utili per farti apprendere i primi rudimenti di gioco e ti guideranno passo passo nelle varie opzioni del gioco. Come ogni mago degno di tale nome come prima cosa dovrai imparare a riconoscere le varie erbe, per poter preparare in seguito tremende pozioni ed intrugli vari.

In seguito dovrai anche trovare una cava di cristalli, sempre molto utili per la pozioni magiche e altri ingredienti per diventare il mago più potente in Xhodon. Grazie ai punti esperienza e alla pozioni che sarai in grado di creare potrai dar vita ad una serie di Eroi, che combatteranno al tuo fianco: Troll, Elfi, Giganti, Guerrieri, Centauri e Nani saranno tuoi fedeli servitori e potranno aiutare a conquistare artefatti sacri per conquistare il regno di Xhodon. Grazie ad una chat interna al gioco potremmo entrare in contatto con altri maghi per scambiare consigli, creare nuove gilde o entrare a far parte di comunità già esistenti, scambiare oggetti e collaborare.

Evoca i poteri della luce o dell’oscurità. Diventa il mago più potente! Commercia oculatamente e sfrutta il tuo occhio formidabile per scoperte fantastiche. Proteggi gli artefatti sacri difendendoli con la vita e con i tuoi battaglioni. Hai la stoffa per diventare uno dei più grandi maghi di tutti i tempi?

XHODON

Genere: giochi di strategia

Data di lancio: 23 Marzo 2009

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Bigpoint, Giochi di strategia, Xhodon e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Xhodon

  1. Pingback: Xhodon | Directory Gratis

  2. Pingback: Xhodon | TuttoBlog.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...