K.O. Champs

K.O. Champs, il gioco online manageriale targato Bigpoint, dedicato al mondo della Boxe.

Inizia il gioco scegliendo il pugile d’allenare, dalle un nome e cognome e scegli l’aspetto che dovrà avere. Il primo incontro potrebbe avvenire nel giro di poche ore quindi, fai subito allenare il tuo pupillo; a seconda della dimensione della tua palestra d’allenamento puoi fare da 1 a 10 allenamenti contemporaneamente. Puoi allenare diversi colpi e difese che poi impieghi nel match. È bene in ogni caso non dimenticare di allenare anche la resistenza complessiva (influisce sul valore RC). Se scende sottozero nel corso di un match, il tuo pugile finisce al tappeto e non si rialza più, nemmeno con il Cutman e tieni presente che anche durante gli allenamenti il tuo pugile può andare a combattere sul ring.

Il tuo pugile ha uno stipendio e per ogni match vinto c’è una certa quantità di denaro in premio; tieni sott’occhio tutte le entrate e le uscite dal pannello di gestione. Da qui potrai decidere se creare una scuderia di campioni, ampliare la palestra e più è ampliata la palestra d’allenamento, più sessioni d’allenamento assolve il pugile per ogni unità d’allenamento ed inoltre la durata di ogni sessione diminuisce d’allenamento. Una cosa da tener presente è che la palestra ti resta anche il giorno che non hai più questo pugile. Stesso discorso per il palazzo dello sport, più riuscirai ad ampliarlo e più spettatori potranno assistere agli incontri con conseguente aumento delle entrate; i biglietti del pubblico sono una fonte di entrate molto importante agli inizi del gioco.

Per quanto riguarda i match, andando nella apposita sezione, potrai vedere se qualcuno ti ha già sfidato, oppure scegliere tu l’avversario da incontrare. Nel caso qualcun’altro ti abbia già lanciato una sfida, non ti resta che preparare l’incontro andando ad impostare i vari parametri di configurazione. Ci sono 4 livelli di Cutman, che non sono altro che il numero di volte che il tuo pugile si rialza da un KO. 4 livelli di allenatore e più l’allenatore è costoso e più aumenta il CIR, che non è altro che la capacità di incassare i colpi per ogni singolo round. Ciliegina sulla torta è la musica d’accompagnamento del match; anche in questo caso 4 livelli differenti per aumentare la grinta e la resistenza complessiva del tuo pugile.

Non ti preoccupare se i primi incontri manderanno KO il pugile, investi molto sugli allenamenti e sulla resistenza fisica globale e prova a fare una capatina al Bazar. Se non hai allenato sufficientemente i colpi e le difese, qui puoi comprarli per il tuo pugile ma tieni presente, però, che per i colpi disponibili in ogni round occorre una certa forza che dipende dal livello del tuo pugile. Inoltre sempre al Bazar potrai ingaggiare nuovi pugili da far entrare nella tua scuderia per formare un team vincente alla caccia della cintura dei pesi massimi.

K.O. CHAMPS

Genere: giochi di sport

Allena il tuo pugile e fagli pubblicità

Ogni giorno migliaia di match: combattimenti animati dal vivo

Grande community: adesione a scuderie individuali

Ogni 14 giorni viene dichiarato un nuovo Campione del Mondo

Attendono premi da 200 a 5.000 euro

Data di lancio: 4 Giugno 2009

Utenti registrati ad Agosto 2010: oltre 800.000

Questa voce è stata pubblicata in Bigpoint, Giochi di sport, K.O. Champs e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a K.O. Champs

  1. Pingback: K.O. Champs | TuttoBlog.com

Lascia un commento