XBlaster

XBlaster, un gioco online d’azione e strategia sparatutto che ti mette al comando di micidiali robot da combattimento; colossi d’acciaio superaccessoriati pronti a sfidarsi nell’arena in tornei, duelli e campionati in tremendi combattimenti all’ultimo sangue.

Come prima cosa scegli il tuo Mech; hai a disposizione tre diversi modelli con tre differenti caratteristiche individuali. Ranger, specializzato nella velocità, ha come arma specifica “Nitro” e come arma extra il “Cannone a ioni”. Defender, come indica il nome ha come arma specifica lo “Scudo” e caratteristica principale è la “Difesa” mentre come arma extra ha il cannone “A impulsi”. Hunter, è specializzato nell’attacco grazie al “Missile teleguidato”, una micidiale macchina da guerra che in abbinamento all’arma extra “Mitragliatrice al plasma” diventa ancora più devastante.


Le prime missioni che ti verranno affidate, ti permetteranno di prendere dimestichezza con i comandi del tuo robot; porta a termine le missioni che ti vengono affidate entro il tempo limite e cerca di non sprecare troppe munizioni. Usa i tasti freccia per muovere il robot, evita gli ostacoli e raggiungi l’obiettivo prefissato; per ogni missione portata a termine ti verranno assegnati degli skillpoint che ti saranno molto utili nelle fasi successive del gioco.


Dopo ogni missione, il tuo Mech tornerà all’hangar, dove grazie ai crediti guadagnati, potrà essere potenziato con armi sempre più sofisticate e micidiali.

Mine
Grazie alle mine puoi sbarrare efficacemente le strade o intimidire un inseguitore.

Mitragliatrice Gatling
La mitragliatrice Gatling è più perfezionata di quella normale. Nonostante non abbia una grande potenza distruttiva, compensa questa lacuna con il miglioramento della frequenza di fuoco.

Lanciafiamme
Una potente fiammata provoca enormi danni all’avversario. Il lanciafiamme è un’arma molto potente la cui gittata è purtroppo assai limitata. Occorre dunque mettere alle strette l’avversario e poi sparare a raffica.

Onda d’urto
La particolarità dell’onda d’urto è la sua propagazione circolare: in questo modo sei sicuro al 100% di colpire un avversario a media distanza. I danni che può procurare non sono da sottovalutare, ma i tempi di ricarica sono assai lunghi.

Missili
Il missile è un’arma che combina la forza di penetrazione con una gittata molto ampia. Tenta di sfuggire al missile scappando velocemente.

Mitragliatrice al plasma
La forza di penetrazione della mitragliatrice al plasma e la sua capacità di superare gli ostacoli dissemina il panico nell’arena e se viene utilizzata contro un Defender, si riceve un ulteriore bonus d’attacco.


Prendi dimestichezza con i comandi, potenzia il tuo robot e quando ti sentirai pronto per affrontare gli avversari, buttati nell’arena troverai avversari che come te ingaggeranno furiosi combattimenti per diventare il numero uno in XBlaster.


XBLASTER

Genere: giochi di azione

3 micidiali robot da combattimento: Ranger, Defender, Hunter
Armi speciali individuali per ogni Mech
Potenziamento armi con Skillpoint e Crediti
Sempre nuovi mondi: Marte, Terra, Venere, ecc…
Potenziamenti per armi ed equipaggiamenti

Data di lancio: 15 Ottobre 2006

Utenti registrati a Luglio 2010: oltre 7.500.000

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Bigpoint, Giochi di azione, XBlaster e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a XBlaster

  1. Pingback: XBlaster | Directory Gratis

  2. Pingback: XBlaster | TuttoBlog.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...