The Pimps

Diventa gangster online con The Pimps

Sei pronto ad infrangere la legge con uno dei giochi online più “cattivi” che circolano in rete? L’obiettivo del gioco in The Pimps è infatti quello di diventare il gangster numero uno sbaragliando tutti gli altri con ogni mezzo possibile. Come in ogni gioco degno di questo nome dovrai dapprima settare i vari parametri di configurazione del tuo avatar, sia abbigliandolo nel modo che più ti aggrada sia conferendogli le caratteristiche tipiche di un gangster quali la forza, la costituzione, la velocità, la capacità nel lottare e la capacità con le varie armi come la mazza da baseball, i coltelli, le pistole e il fucile a canne mozze!

Un gangster che si rispetti non può non avere una super macchina per scorrazzare per i vari distretti ad ingaggiare risse contro le bande rivali e quindi non ti resta che andarla ad acquistare al mercato dove oltre a vari modelli di auto, potrai dotarti anche di vari modelli di pistole, mitra e fucili a pompa. Sempre nel mercato troverai anche i cerchioni per il tuo super bolide e tutto il vestiario che caratterizza un vero gangster come occhiali, bracciali, collane, pantaloni, maglie e tatuaggi.

Dopo questa prima fase di preparazione, potrai dare inizio finalmente alla tua carriera di perfetto malavitoso con una serie di “attività” tutte assolutamente illegali quali la gestione di bordelli con le relative “operatrici del settore”, la coltivazione di marijuana e crack connesse allo spaccio delle stesse tramite i pusher e la gestione del magazzino che dovrà essere sempre ben rifornito nel caso tu riesca a crearti un bel giro di clienti. Scegli con cura chi assoldare tra le tue fila, i tuoi introiti dipenderanno dalla loro bravura e non esitare i licenziarli se non ottengono i risultati voluti.

Non dimenticare però che un impero va anche difeso dai clan rivali; ricordati che quando comincerai a diventare famoso nel tuo distretto dovrai assoldare gli scagnozzi che ti proteggeranno dai nemici che vogliono impossessarsi delle tue risorse e sceglili con cura tra quelli più abili con i coltelli o quelli infallibili con pistole e mitragliatori e assicurati che abbiano sempre a disposizione un buona riserva di munizioni.

Quando nessuno riuscirà più ad entrare nel tuo distretto per attaccarti, in quel momento vorrà dire che sei pronto per andare a conquistare altre zone. Dal menu Action – Attacco, seleziona la città, seleziona l’utente e guida i tuoi scagnozzi al massacro dell’avversario di turno in una lotta all’ultimo sangue per diventare il gangster numero uno in The Pimps.

Genere: giochi di strategia
Distretti in oltre 200 città negli Usa e in Europa
Oltre 20.000 clan
Boombox con i tuoi brani preferiti
Community attiva in Forum, Skype e via Teamspeak
Data di lancio: 21 Ottobre 2005
Utenti registrati a Giugno 2010: oltre 5.000.000

PIMP UP YA LIFE

CHI TI FA UNO SGARBO, HA PERSO IN PARTENZA!

Riferimenti legali

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Bigpoint, Giochi di strategia, The Pimps e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a The Pimps

  1. Pingback: The Pimps | Directory Gratis

  2. Pingback: The Pimps | TuttoBlog.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...