Damoria

Edifica il tuo castello e invia le truppe in combattimento

Damoria è un gioco di strategia, dove in un mondo medievale, dovrai costruire il tuo villaggio, ed espanderti in nuovi territori scegliendo la strategia migliore. A seconda della tua indole, potrai scegliere se ampliare i tuoi possedimenti, combattendo o commerciando oppure adottare entrambe le strategie cercando di creare truppe di valorosi combattenti e schiere di abili commercianti. Sia in un caso sia nell’altro, potrai giocare da solo o allearti con altri giocatori senza scaricare nessun programma e giocando direttamente online dopo un’unica registrazione su portale italiano di bigpoint.

Appena entrati nel magico mondo medievale di Damoria, un comodo tutorial ti guiderà passo passo con i primi rudimenti del gioco, partendo con la decisione più importante…La scelta dell’ubicazione del tuo futuro impero!!! Sceglila con cura…Ogni zona ha una sua caratteristica in base alla produzione oraria di legna, pietra, minerali e smeraldi. La combinazione di queste materie prime ti permetterà di costruire gli edifici quali alloggi per i tuoi sudditi, cantieri di lavoro, magazzini per stoccare le merci e tanti altri edifici indispensabili per poter acquisire sempre più potere e aumentare il tuo rango sociale in Damoria.

Una volta scelta l’ubicazione, dovremmo iniziare ad ampliare gli edifici ed iniziare a colonizzare il territorio nel quale ci siamo insediati. Potremmo scegliere se ampliare un cantiere, una cava, dei taglialegna, una miniera, degli alloggi per i nostri fedeli sudditi e un magazzino dove stivare quello che produciamo. Ogni ampliamento, che corrisponde ad un aumento di livello, richiederà un certo tempo per essere costruito e una certa quantità di materie prime ( pietra, legna e minerali). Ad ogni aumento di livello la produzione oraria e quindi giornaliera di materie prime, aumenterà in proporzione, permettendoci in questo modo di edificare edifici più grandi, nuove armi e truppe più forti.

Tieni presente che il magazzino dovrà essere ampliato di 2-3 livelli in più per poter contenere tutta la produzione e quando avrai ampliato di livello tutti gli edifici responsabili della produzione di materie prime, potrai dedicarti alla fortificazione del castello, per proteggerlo dagli attacchi dei nemici. Le condizioni necessarie per le varie fortificazioni li trovi in Teach Tree e proprio da qui potrai iniziare a costruire la caserma, il senato, il maneggio per la cavalleria, catapulte e altri edifici e fortificazioni per rendere inespugnabile il tuo castello.

Altre opzioni sono la costruzione del Laboratorio, che grazie alle ricerche dell’alchimista permetteranno di migliorare le truppe. Un livello di ampliamento superiore dell’alchimista produce ricerche più veloci e fa guadagnare più punti castello. Nel Mercato invece le materie prime possono essere scambiate con altri giocatori. La quantità che può essere scambiata di una materia prima dipende dal suo prezzo di mercato attuale. È possibile offrire le proprie materie prime a un prezzo inferiore o superiore a quello di mercato per aumentare il guadagno o la quantità venduta.

Genere: giochi di strategia
9 server in 18 lingue
10 castelli, ognuno con 16 edifici diversi
Raffinata strategia di ampliamento
Complesso sistema di gestione
Data di lancio: 13 Dicembre 2007
Utenti registrati a Giugno 2010: oltre 2.800.000
EDIFICA, COLONIZZA E COMMERCIA
AMPLIA IL TUO CASTELLO E DOMINA IL TUO REGNO!

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Bigpoint, Damoria e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Damoria

  1. Pingback: Damoria | Esperto SEO

  2. Pingback: Damoria | Directory Gratis

  3. Pingback: damoria » alloggi, magazzino, laboratorio, alchimista, mercato, damoria » tuttoblog.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...